
GH Baraka Village
Il GH Baraka Village si trova alle porte di Scoglitti, nei pressi dell’antica colonia greca di Kamarina, in Sicilia. La struttura dista pochi minuti dai famosi centri storici di Ragusa Ibla, Modica e Scicli, ed è composta da quattro corpi, disposti su due livelli, dove sono collocate le camere. Il GH Baraka Village offre quindi l’opportunità di immergersi in un’esperienza di viaggio unica, con la possibilità di esplorare non solo le magnifiche spiagge di Scoglitti ma anche i tesori culturali dei dintorni, contribuendo a rendere indimenticabile ogni soggiorno.
SPIAGGIA
GH Baraka Village si trova a circa 500 metri dal mare e dalla spiaggia di sabbia finissima, particolarmente adatta per bambini e raggiungibile con servizio navetta a esclusivo uso degli ospiti (a orari prestabiliti), oppure raggiungibile a piedi tramite percorso privato.
Il servizio spiaggia presso il lido privato, è incluso nella tessera club, e comprende 1 ombrellone più 2 sdraio per camera, dalla seconda fila in poi. Nolo ombrellone in prima fila con supplemento da richiedere in fase di prenotazione. Il lido dispone inoltre di cabine, area bar e docce.
Check In: dalle ore 17.
Check-out: entro le ore 10.
Inizio/Fine soggiorno: domenica/domenica.
Infant 0-3 anni n.c: gratis nel letto con i genitori, con pasti da menù inclusi; possibilità di supplemento facoltativo GH Baby, che permette l’utilizzo dell’angolo cottura, il noleggio di culla o lettino da campeggio, vaschetta per il bagnetto e piccolo gadget.
Tessera Club: attiva da 26/05 al 22/09, obbligatoria da saldare in loco con supplemento a settimana, esenti bambini da 0 a 3 anni non compiuti.
Forfait Consumi: con supplemento a persona a settimana (per chi soggiorna in formula residence), include i consumi di acqua, luce, aria condizionata, biancheria da letto o da bagno e pulizia finale (obbligo di lasciare l’angolo cottura pulito, altrimenti sarà addebitato un ulteriore supplemento).
Animali: ammessi di piccola taglia, escluso aree comuni (ristorante, spiaggia, sala colazione); richiesto un supplemento per la pulizia finale.
Tassa di soggiorno: se prevista da pagare in loco, secondo disposizioni comunali.
Nota bene: da pagare in loco utilizzo angolo cottura e forfait consumi e servizi.
